mercoledì 13 giugno 2007

d'alema non ha mai lavorato

Berlusca fra le tante che ha detto ,una sola è giusta, d'alema non ha mai lavorato,che dico, almeno una settimana come operaio,contadino,badante, insomma una prova,esperienza per capire il suo elettorato, si capisce il suo amore per la margherita,insomma deve essere stato un lungo corteggiamento, la vecchia dc,dove era permesso fare i soldi sulle spalle dei rossi in nome di cristo, ossia lavorare poco, tanto poi lavoro tosto lo facevano gli altri.

Oggi dopo che tutto il web è infiammato del discorso:ma quanto mi costi, dopo mesi di inerzia, e di sordità,finalmente danno voce al problema personaggi veramente assurdi,(marini,bondi,d'alema,ecc) è una vita che campano e votano per i propi compensi e privilegi assurdi, si sono accorti di essere lontani dal cittadino, ma è dal tempo di craxi che glielo diciamo, prima con la contestazione del garofanone a suon di monetine, poi con le buone, poi con il films alla moretti, ma oggi non ne possiamo più, io l'anno scorso ho chiesto all'assessore all'ambiente(margherita) di pisogne un lavoro di volontariato, non avevo nulla da fare e poi volevo essere utile, mi ha risposto che non avevano bisogno,quando ho posto il problema della via dove abitavo, con traffico sostenuto dalle 5 del mattino alle 2 di notte, l'unica via del paese in quelle condizioni ha NEGATO IL FATTO, SOLO PER MOTIVI DI BOTTEGA,ED ANCHE PERCHE' NON CI ABITAVANO LORO, IO ME NE SONO ANDATO, ma di voti in bianco non ne do più ,ne a destra ne a sinistra, le promesse durante le elezioni devono essere mantenute,il cittadino deve essere considerato, ascoltato e non solo usato per il proprio cul...o su una poltrona, insomma noi il popolo del web forse, anzi di sicuro quei cul...i li faremo alzare, ci vuole il ricambio, basta pensionati in parlamento,regione,provincia,asl,e tutto quello che è nostro non di pochi parassiti privileggiati, basta||||||||||||||||||||||||

Nessun commento: